ALLE PREMIAZIONI DEL ‘MIGLIOR GRIFONE’ TORNA L’ENTUSIAMO TRA I TIFOSI.

ALLE PREMIAZIONI DEL ‘MIGLIOR GRIFONE’ TORNA L’ENTUSIAMO TRA I TIFOSI.

7 Febbraio 2018 0 Di Orvieto Notizie

Perugia, 1 febbraio 2018 – “C’è la novità bellissima di Kouan che è stata una sorpresa per tutti noi, la conferma di bomber Di Carmine, poi Alberto Cerri e anche Cristian Bonaiuto che ha vinto la difficile tappa di Salerno con quel bellissimo gol allo scadere che ci ha regalato una grande soddisfazione. Siamo, insomma, tornati alla normalità”.

A sentire le parole del vicepresidente del Coordinamento Perugia clubs Stefano Mortini il clima all’interno della tifoseria perugina sembra essere proprio cambiato dopo le ‘brutte’ vicende con cui, per il Perugia calcio, si era chiuso il girone di andata. Un’atmosfera, quindi, di nuovo positiva che trova riscontro anche nei tanti supporter intervenuti alle premiazioni di tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ che si sono tenute al Museo dell’Ac Perugia calcio mercoledì 31 gennaio.

Tra selfie e autografi, a ricevere i buoni acquisto da spendere nei punti vendita dello sponsor Bartoccini Gioiellerie sono stati appunto Samuel Di Carmine, per le partite Perugia-Bari 1-3 e Perugia-Empoli 2-4, Cristian Bonaiuto, per Salernitana-Perugia 1-1, Alberto Cerri, per Novara-Perugia 1-1, e Christian Kouan, per Perugia-Entella 2-0.

A consegnare i premi di tappa ai calciatori sono stati Marco Scocciolini, direttore di Bartoccini Gioiellerie, e i tifosi Stefano Lazzari e David Alunni del Perugia club Aper 90 Capocavallo e Daniele Miccio del Perugia club Anonimi perugini Magione. Per il Coordinamento Perugia clubs, oltre a Mortini, erano presenti i consiglieri Monica Landi, Giuseppina Fasi e Lamberto Lucarelli. “Sembra passato un secolo dalle ultime premiazioni in questa sede – ha commentato Scocciolini – e tante cose sono cambiate.

Bisogna essere tutti uniti in questo momento. Le difficoltà ci sono state e le abbiamo vissute sulla nostra pelle, ma la strada intrapresa sembra essere quella giusta. Non dobbiamo abbassare la guardia, ma neanche lasciarci andare allo scoramento, e lottare per l’obiettivo che sono i 48/50 punti. Poi vedremo”. “Bisogna pensare partita dopo partita – ha aggiunto Mortini – perché Perugia è una piazza umorale e basta poco per esaltarsi e per abbattersi. È importante che il Perugia si ritrovi, tra entrate e uscite.

fonte: AviNews

Print Friendly, PDF & Email
Condividi: