FRA MODA, DESIGN E ARTE CONTEMPORANEA, IL NUOVO CORSO DELLA CELEBRE BOUTIQUE DI NANDO BUONUMORI IN CORSO VANNUCCI A PERUGIA PARTE DA LUGLIO.

FRA MODA, DESIGN E ARTE CONTEMPORANEA, IL NUOVO CORSO DELLA CELEBRE BOUTIQUE DI NANDO BUONUMORI IN CORSO VANNUCCI A PERUGIA PARTE DA LUGLIO.

7 Luglio 2018 0 Di Orvieto Notizie

PERUGIA – 7 luglio 2018 – Un restyling che sa di rivoluzione, fra ricerca e proposte uniche a Perugia e in Umbria. Tra moda, design e arte contemporanea si presenta alla città il nuovo corso della celebre boutique di Nando Buonumori. Sabato 7 luglio, dalle ore 18, è in programma l’evento di inaugurazione.

Ispirandosi ai canoni del bello che hanno sempre scandito la sua splendida boutique, punto di riferimento per tanti perugini e non solo, Nando Placidi ha deciso di dare un segnale forte, anzi fortissimo. A 70 anni Nando Placidi fa una scelta da spirito libero e senza età: non solo non lascia ma raddoppia. E così, dopo alcune settimane di lavori, sabato 7 luglio la boutique Buonumori riapre la sua storica sede di corso Vannucci, con un’impostazione quasi rivoluzionaria. Unica nel suo genere, sarà assolutamente innovativa e di grande spessore a livello internazionale.

Rimodellando i locali, rimodulando spazi e colori, Nando ha dato vita a un negozio che di fatto è nuovo anche nei contenuti e nei nuovi ambienti: ai prodotti storici si affiancano alcuni corner declinati fra ricerca e attenzione per il bello. Questa attività di rebranding si caratterizzerà inoltre nel dare spazio ed attenzione all’arte contemporanea: infatti a partire dal 7 luglio saranno allestite due mostre personali di altissimo livello. La mostra “Piatti” dell’amica e attrice Lucia Bosé e la mostra “Portrait” di Giuliano Giuman, uno degli artisti umbri più amati e apprezzati in Italia. Entrambi saranno presenti all’evento inaugurale, insieme ad imprenditori, politici e giornalisti.

Nando Placidi ha deciso quindi di dare nuova linfa e nuova luce a un negozio che nel recente passato ha scandito la vita di Perugia e che è destinato a scandirla anche nel prossimo futuro grazie a una visione straordinariamente contemporanea e a proposte di assoluto rilievo.

fonte: Danilo Nardoni

Print Friendly, PDF & Email
Condividi: