RADIO. LOMBARDIA: IIRM (RADIO WE) ACQUISISCE EMITTENTE FM DA MEDIATECH.

RADIO. LOMBARDIA: IIRM (RADIO WE) ACQUISISCE EMITTENTE FM DA MEDIATECH.

1 marzo 2018 0 Di Orvieto Notizie

28 febbraio 2018 – Italia International Radio & Media (Radio WE) acquisisce una concessione per la radiodiffusione sonora in ambito locale con annesso impianto FM in Lombardia da Mediatech (Radio Milano).
La prima struttura italiana di competenze a più livelli in ambito mediatico Consultmedia e lo studio D’Angelo & Partners hanno assistito le società IIRM (Italian International Radio & Media, già editrice di Radio WE) e Mediatech (già editrice di Radio Milano, che continuerà ad esistere) nell’acquisizione di un asset radiofonico con una concessione per la radiodiffusione sonora in ambito locale con annesso impianto FM in Lombardia ed autorizzazione alla fornitura di contenuti radiofonici in tecnica digitale.
L’operazione è prodromica al lancio della prima stazione radiofonica della società IIRM in lingua cinese che diventerà operativa nei prossimi mesi.
Advisor dell’operazione sono stati gli avvocati Massimo Lualdi e Stefano Cionini di MCL Avvocati Associati, law firm che gestisce in esclusiva l’Area Affari Legali di Consultmedia ed il dr. Simone D’Angelo, commercialista dello studio D’Angelo & Partners.

fonte: www.newslinet.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi: