UMBRIA, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA DELLA E45 A CITTA’ DI CASTELLO (PG).

UMBRIA, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA DELLA E45 A CITTA’ DI CASTELLO (PG).

14 Marzo 2024 0 Di Orvieto Notizie

Perugia, 13 marzo 2024 – La strada statale 3bis “Tiberina” (E45) sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra Città di Castello e Promano esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 6:30 del giorno successivo, nelle notti di domani, giovedì 14 marzo, e di venerdì 15 marzo.

La chiusura è necessaria per consentire il montaggio di ponteggi sospesi sui cavalcavia che sovrappassano la sede stradale e che saranno oggetto di lavori di risanamento strutturale e miglioramento sismico. Il montaggio di questa tipologia di ponteggi consentirà di eseguire gran parte dei lavori senza limitazioni al transito.

Contestualmente, sarà installata una barriera provvisoria che consentirà l’esecuzione dei lavori di sostituzione del new jersey centrale in corrispondenza del viadotto Tevere I.

Infine, nell’arco delle stesse due notti di chiusura, saranno eseguiti gli interventi di ripristino localizzato della pavimentazione stradale in corrispondenza di uno scambio di carreggiata.

Il traffico in direzione Cesena sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Promano e rientro allo svincolo di Città di Castello Sud.

Il traffico in direzione Terni sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Città di Castello Nord e rientro allo svincolo di Promano.

Il percorso alternativo sarà segnalato sul posto.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

fonte: ufficio stampa provincia di terni

Print Friendly, PDF & Email
Condividi: